20 aprile 2014

Un tenero coniglietto...


... è balzato sul mio cuore 
ed io prontamente 
l'ho trasformato in fuori-porta Pasquale 
dell'ultimo secondo..





E per la prima volta anch'io ho realizzato il mio primo albero Pasquale! 
Le uova erano di plastica trasparente e apribili. 
Le ho decorate insieme al mio bimbo con degli spicchi di stoffa e dello spago.
Il cartamodello dei coniglietti l'ho disegnato io 
prendendo spunto da una marea di immagini scovate sul santo pinterest!
Adoro il mio alberino!!!




E allora 
non mi resta che augurare a tutti voi 
una serena e felice 
Pasqua!



A presto!
Sara

8 commenti:

  1. Belli i tuoi addobbi pasquali
    Io non ci sono riuscita a fare l'albero di Pasqua, sarà per il prossimo anno
    Buona Pasqua
    Cris

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'alberello pasquale e poi se fatto in collaborazione...vale molto di più!
    Auguri
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'alberello pasquale e poi se fatto in collaborazione...vale molto di più!
    Auguri
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Che carino il coniglietto.. Io non sono riuscita a fare nessun tipo di addobbo Pasquale quest'anno.. Uffa..

    RispondiElimina
  6. Tutto carino e dolce come spero sia stata la tua Pasqua!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte! Sì, abbiamo passato una serena Pasqua in famiglia e non poteva andare meglio.. Pasquetta purtroppo ha piovuto, ma fuori o dentro, l'importante è stare insieme, no?
    Grazie ancora a tutte!! ♥

    RispondiElimina
  8. Muito lindo,Sara! Adorei. Beijos

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥