21 maggio 2015

Cake topper per la Comunione di Giulia

Ed eccovi uno dei 2 cake topper sui quali stavo lavorando proprio in questi giorni..

Prima di mostrarvelo devo dire però che non è tutta farina del mio sacco! La mamma di Giulia, prossima alla Comunione, ha avuto fin da subito le idee chiarissime (LA ADORO PER QUESTO!!): mi ha mostrato 2 immagini di 2 cake topper presi da internet. Io avrei dovuto riprodurre il cake topper della prima foto, con alcuni dettagli del secondo.

Per correttezza sto parlando di: ...briciole di creatività...Rox creazioni;

E questo è quello che ho creato io prendendo, come vi ho detto, ad esempio i due cake topper qui sopra:







Sono molto contenta del risultato!
A presto..
Sara

6 commenti:

  1. è molto graziosa....mi piace quel sorriso.....quasi da diventare contagioso.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì piace anche a me com'è venuto quel simpatico faccino!! ^_^

      Elimina
  2. Buongiorno Sarà, intanto complimenti per la sua creazione, perché è stupenda.
    Volevo sapere il costo.
    Le lascio la mia mail ambrac.1980@libero.it

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Sarà, intanto complimenti per la sua creazione, perché è stupenda.
    Volevo sapere il costo.
    Le lascio la mia mail ambrac.1980@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra! Per qualsiasi informazione contattami tu in privato! Puoi utilizzare il modulo di contatto nella colonna destra del blog.
      Comunque questo genere di creazioni non ne realizzo più, perchè ho smesso di lavorare il fimo, mi spiace!

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥