13 marzo 2016

Fiocco nascita marino..


Fin da quando mamma Valentina mi ha scritto il suo primo messaggio, ero ben contenta di avere la possibilità di creare per lei.. Da subito mi disse che per ideare il suo fiocco saremmo dovute partire da una questione fondamentale: sia la mamma che il papà lavorano in ambito marino.
Ancora non sapevano il sesso, ma ideai subito una bozza che a lei piacque immediatamente ed io non vedevo l'ora di poterci lavorare su..

Dopo avermi confermato il sesso del piccolo "tritoncino" ho così iniziato a cucire, ed entusiasta dei primi risultati del lavoro, in men che non si dica ho confezionato tutto il fiocco.

Curiose di vederlo? E allora eccovelo! Inutile dirvi che ne sono particolarmente fiera..





Proprietà progetto e diritti immagine Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Lo adoroo!! Direi diversissimo dai miei soliti fiocchi non trovate?
Spero vi piaccia..
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥