24 ottobre 2016

Fiocco nascita bebè addormentata su nuvola: per Sofia.

Buon lunedì a tutti! Oggi voglio mostrarvi questo fiocco:


Ancora una volta è stato scelto il fiocco nascita con la bebè che dorme beata sulla nuvola, abbracciata al suo orsetto.. 

Questo è stato il fiocco della mia "svolta": 1 anno fa decisi, infatti, che avrei creato una linea tutta mia firmata sarlilla di fiocchi e di cartamodelli. 
Mi fecero una richiesta: avevo carta bianca sul fiocco da fare per la nascita di una bambina che avrebbero chiamato Sofia... E mi ispirai proprio alla mia bimba (anche lei si chiama Sofia ♥ ). 
Per il suo Battesimo, infatti, avevo creato bomboniere e decorazioni tutto a tema orsetto (se avete voglia di dare un'occhiata qui c'è qualcosa ---> CLIC ^_^ ). E da lì è nata l'idea della piccola addormentata sulla nuvola abbracciata al suo orsetto.



Quando creo fiocchi nascita, mi piace tanto stare attenta ai dettagli e mi piace impreziosirli con piccoli particolari ricercati, punti luce o bottoncini a tema.. Spesso mi aiuto con il fimo (la mia vecchia passione, che non ho del tutto accantonato) creando bottoncini unici e personalizzati, cercando di armonizzare con le tonalità scelte per il fiocco.. Forse per me è la parte più divertente di tutte..


Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Un abbraccio a tutti, al prossimo post! ;-)
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥