28 ottobre 2016

Fiocco nascita bimbo-orsetto: per Mirko.

A fine agosto realizzai il fiocco nascita per l'arrivo del piccolo Mirko.
Quando mamma Martina mi contattò, fui ben felice di realizzare questo fiocco. Eh sì perchè fu uno dei primi nuovi progetti che presentai l'anno scorso quando decisi di creare una mia linea di fiocchi e cartamodelli firmati sarlilla. Realizzai un campione celeste ed uno rosa con i nomi dei miei due bambini, Roy e Sofia.. Da allora sono ancora appesi alla porta della loro cameretta. Cliccate qui ---> CLIC per rivedere il post.






Proprietà progetto e diritti immagine ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.


Per questo lavoro ho creato delle applicazioni molto divertenti in fimo luminescente (cioè che brilla al buio!) a forma di stelline e -vi parlo per esperienza personale- dopo aver tenuto per un po' la luce del corridoio accesa (perchè come vi ho detto prima i miei fiocchi sono appesi alla porta della cameretta per cui sono proprio sotto la luce del corridoio), si ricaricano e si illuminano dando un tocco molto carino e divertente alla porta, catturando subito l'attenzione dei miei bimbi.. ^_^
Allora che ne pensate?
A presto amici!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥