13 gennaio 2017

Fiocco nascita orsetto sulla luna: per Edoardo

Oggi vi mostro un fiocco celeste.
Un nuovo progetto, e quindi un nuovissimo cartamodello.
Con questo orsetto, ho pronta anche un'altra bozza molto molto carina, che non vedo l'ora di poter realizzare. Spero che qualcuno me ne faccia richiesta.. In caso contrario, penso che appena ho un attimo libero, realizzerò comunque un campione..

I fiocchi si susseguono a ritmi serrati, un po' di nuovi, ma anche un po' di quelli vecchi..

Vorrei avere un po' più di tempo libero per poter fare tutto quello che mi passa per la testa..




Come già detto per altri fiocchi, le stelline sulle lettere del nome le ho realizzate io in fimo luminescente, cioè che brilla al buio!


Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥