10 aprile 2017

Fiocco nascita bebè sulla nuvola che gioca con le stelle: per Ginevra


Buon pomeriggio e buon inizio di settimana a tutti!
Un paio di mesi fa ho lavorato ad un fiocco rosa che non ho pubblicato per scelta di mamma Federica..
Sapevo che il tempo le scadeva intorno alla fine di marzo, così qualche giorno fa le ho scritto chiedendole se la piccina era nata..  Quello che non sapevo e che mi ha piacevolmente sorpresa lasciandomi di stucco è che nel mentre io scrivevo quel messaggio, Ginevra stava nascendo!! Proprio in quel momento! Che coincidenza.. ^_^

Quando ho lavorato a questo fiocco, ero rimasta molto contenta sia per la scelta del modello, diverso dai soliti, sia perchè era la prima volta che mi veniva richiesto nella versione da bimba, rosa..
E non vedevo l'ora di mostrarvelo!






Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Adoro l'accostamento di colore tra il rosa ed il giallo pastello!
Che ne dite? Fatemi sapere che ne pensate!
Io l'adoro e trovo quelle stelline con gli occhietti troppo pucciose!! =^.^=
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥