20 maggio 2017

Bomboniere 1° compleanno Sofia

Salve a tutti! Oggi voglio mostrarvi questi simpaticissimi, divertenti e colorati party favors per un 1° compleanno.
Per realizzarli ho sfruttato la mia big shot plus e per l'occasione ho acquistato diverse fustelle:
-Nellie Choice Wrapping dies giftbox 4 tringle box: è la fustella per formare una piccola e deliziosa scatolina, con un lato più lungo nel quale rimane fustellato anche un cuoricino. Acquistata qui: Il Murrillo.
-Fustella Sizzix Originals yellow Palloncini. L'ho acquistata a basso prezzo perchè usata, ma in ottimissime condizioni, qui: Fustellomania.
-Fustella Techinque Tuesday DIY-Fustelle. Motivo: Etichette piccole. Acquistata su Amazon.it.
-Fustella alfabeto Marianne Design Collectables. Anche questa acquistata su Amazon.it.


Ho pensato che per un 1° compleanno queste scatoline di piccole dimensioni fossero adatte. Le misure sono veramente ridotte e contengono caramelle. Carinissime anche sfruttarle per contenere piccoli doni, bigiotteria o altro..








Che ne pensate?
A presto,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥