23 giugno 2017

Bomboniere Titti: party favor per un 3° compleanno

E dopo le settimane passate, nelle quali mi sono dedicata esclusivamente alla preparazione della Prima Comunione di mio figlio, questa settimana ho ripreso in mano le redini del laboratorio sarlilla ed ho portato a termine un'altra richiesta.
A breve sarà il 3° compleanno di una dolce bimba di nome Sofia e mamma Anna mi ha chiesto di creare qualcosa da poter donare dopo la festa. Le ho chiesto se alla bimba piacesse qualcosa in particolare, principesse o personaggi tv, e mi ha detto che va matta per il canarino Titti.
Così ho ideato per lei questi piccoli party favor: delle calamite in feltro con la dolce facciona di Titti, confezionate in delle bustine spessorate realizzate con la 123 punch board.
Inutile dirvi che mi sono divertita moltissimo nel realizzarle. La parte più lunga e "faticosa" sono stati gli occhi, ma man mano che procedevo e Titti prendeva forma, ero incentivata a finire perchè curiosa di vedere il risultato finale..











Sono felice e soddisfatta del risultato finale..
Voi che dite?
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥