10 gennaio 2018

BOMBONIERE CRICCHETTO: PARTY FAVORS PER UNA NASCITA

E proseguono i lavori a tema Cars, o forse dovrei dire a tema Cricchetto!!
Mamma Damiana, oltre al fiocco nascita di cui vi ho parlato qui ---> CLIC , mi ha richiesto anche 20 bomboniere contenenti le calamite di Cricchetto.
Era da un po' che non sfruttavo la mia 123 punch board, e finalmente ne ho riavuta l'occasione grazie a queste mini scatoline, o meglio, mini bustine spessorate celesti, decorate con un nastro di juta e un nastrino in raso sempre celeste. Semplice ma di grande effetto. Poi io la juta la metterei dappertutto!!










Ho poi realizzato anche due porta-ciucci:



Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

A presto con un nuovo fiocco sempre a tema cartoon!! ;-)
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥