15 gennaio 2018

Fiocco nascita bimba Shimmer & Shine: per Maria

Sono giorni che sto lavorando a questo fiocco. Qualcosa di decisamente diverso dal mio solito target di fiocchi dai delicati toni pastello.
Mamma Luisa, che a suo tempo mi chiese anche la realizzazione del fiocco per la sua primogenita Agnese, è tornata a chiedermi un secondo fiocco per la secondogenita in arrivo, Maria.
Ha voluto rendere partecipe la sorellina maggiore, inserendo nel fiocco dei personaggi di un cartone animato che le piace tanto, Shimmer e Shine.
Sono due geniette, ma non so più di questo, perchè io prima d'ora non le conoscevo (sebbene in casa mia la tv sia abbastanza monopolizzata dai miei figli)..

Dapprima ho lavorato al castello, che ho deciso di sfruttare come sfondo del fiocco. Poi è stata la volta delle due geniette.. Credevo fossero più semplici da fare, ma devo dire che mi hanno dato del filo da torcere, così ricche di particolari..
Comunque il risultato lo trovo spettacolare e super colorato!
Spero tanto che alla mamma piacerà!!







Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Devo dire che con questo fiocco mi sono davvero impegnata moltissimo.. Frutto di ore di lavoro per cercare di migliorare, di rendere il tutto più uguale possibile al cartone animato. Alla fine l'impegno ripaga, perchè a me piace moltissimo!
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥