6 agosto 2012

5 agosto 2012 -Il mio primo mercatino


Euforica...e davvero molto contenta di com'è andato ieri il mio primissimo mercatino...
Sole e tanto caldo... E dalla mattina all'ora di cena poche persone... Ma la tenacia delle persone a me vicine (e di una in particolare) mi hanno sostenuta.. Non ho mollato e sono rimasta col mio banchetto fin verso le 22:30/23:00... Eh... Beh...
Felicissima di averlo fatto!!


Un enorme grazie a chi ieri si è anche solo fermato per guardare le mie cosine, 
a chi mi ha fatto sinceri complimenti, 
a chi acquistato...
E UN SENTITO GRAZIE AL MIO SUPER MARITO DIEGO...
NONCHE' MERAVIGLIOSO BABBO..<3

Il mio primo mercatino...
E mi è piaciuto stare dietro a quel tavolo..

GRAZIE!

14 commenti:

  1. Complimenti!Sono felice che è andato bene e poi con tutte quelle fantastiche creazioni non poteva essere diversamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Sara...
      Poteva andare assai meglio, ma per come era cominciata sono davvero soddisfattissima!!=^_^=

      Elimina
  2. complimenti!!!! quante belle cosine....
    baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo banchetto pieno di cose fantastiche . Io ne ho fatto uno solo ( l'estate scorsa ) ma forse a settembre ne farò un'altro....è comunque divertente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sono divertita tanto..Spero di ripetere...

      Elimina
  4. Che meraviglia, l'imbarazzo della scelta, ti avrei saccheggiato il banco! E w i mariti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria!!
      Davvero w i mariti...se non avessi avuto lui.....

      Elimina
  5. Che bel banco esposizione!! Tutto fantastico
    Federica

    RispondiElimina
  6. ciao quante cose belle complimenti!!!! bella la torta a presto lu...

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥