31 maggio 2022

29 maggio 2022 - Prima Comunione dei miei nipotini Igor e Maia

Maggio è stato un bel mese carico di impegni lavorativi e non. 
Uno fra questi è stata la Prima Comunione dei miei nipoti.
Ho preparato per loro 2 tipologie di bomboniere di cui vado particolarmente fiera perché nella loro semplicità hanno fatto un figurone!

Ho optato per delle clip portafoto che come soggetto principale ha una bellissima margherita. È semplice, ma giudicate voi...

Che ne pensate?
Io le trovo di grande impatto!

Ma ho realizzato pure un'alternativa più raffinata, anche questa semplice ma delicata ed elegante:

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Sarlilla

2 commenti:

  1. Molto belle entrambe: le prime allegre e scenografiche, le seconde eleganti e "leggere". Perfette entrambe!

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥