Chi sono



Mi chiamo Sara, alias Sarlilla, ho 34 anni, sono titolare di un'azienda agricola e sono mamma di 2 bambini.
Perchè Sarlilla? Ho messo insieme il mio nome e il mio colore preferito. Suonava bene, così ho deciso di dare questo titolo alla mia arte e alla mia creatività...

Fin da piccola sono sempre stata attratta da ago e filo ed è grazie a mia mamma se ho dentro di me la passione e l'arte del punto croce.


Si dice che in gravidanza si accende la vena creativa..

Infatti dopo la nascita del mio primo figlio, Roy, mi sono affacciata al mondo delle paste polimeriche, in particolare al fimo, lavorandolo per qualche anno..

Con non poca fatica ho cercato un mio stile, cosa molto difficile, vista la concorrenza in questo settore che nel giro di pochissimo tempo si è sviluppato alla massima potenza...


Ma 2 anni fa, alla nascita della mia seconda figlia, Sofia, di nuovo la mia creatività ha subìto una svolta: il richiamo di ago filo si era di nuovo fatto sentire prepotentemente, così mi cimentai in una cosa del tutto nuova per me: il feltro.

Da allora è nata una grande passione che da buona autodidatta ho cercato di sviluppare,  studiando, facendo ricerche, migliorandomi, provando e riprovando..

I primi esperimenti furono ispirati dalle tutine della mia piccina. Poi iniziai a realizzare fiocchi nascita...E da lì non mi sono più fermata!

Tutto questo mi rilassa ed è un vero toccasana per me.
Ago e filo, punto croce e feltro.. Questo è il mio mondo lilla!

Se avete domande o richieste scrivetemi: sarlillasara@gmail.com
Oppure utilizzate il modulo di contatto che trovate sul blog!
Cercherò di rispondervi nel più breve tempo possibile!

1 commento:

  1. Ma eri al centro commerciale margherita d Este le tue creazioni?

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥