/>

12 ottobre 2012

PRIMITIVE SUMMER SAL - Quarta tappa

Un po' in ritardo sulla tabella di marcia (ma meglio tardi che mai), ho finito il Primitive Summer SAL ricamando e confezionando anche i 3 cuscinetti compresi nello schema...
Inoltre mi mancava da confezionare anche il ricamo principale.. Fin dall'inizio la mia idea di questo bellissimo schema finito era un cestino che contenesse i 3 cuscinetti e che avesse come base il ricamo grande... Il problema era che non riuscivo a trovare un cestino che si adattasse alle misure della tela ricamata.. L'ho cercato in lungo e in largo, anche sul web, su e-bay, ma nulla... Niente che mi soddisfacesse..
Poi in uno di questi grigi pomeriggi, in casa, ECCOLO LI'..... Il cesto della frutta!!!
Perfetto, anche nelle misure, con i bordi non troppo alti.. Insomma... Quello che cercavo...
E finalmente l'ho finito!!
Adesso fa bella mostra di sè come centrotavola in salotto.. E lo adoro!!!!
Che ne pensate?











A presto
Sara