25 novembre 2012

Baby's Guardian Angel..rosa

Da una delle riviste di The Gift of Stitching,
la rivista digitale alla quale ero abbonata qualche tempo fa,
ho trovato un progetto che sarà una parte del fiocco nascita che tra una 40ina di giorni,
se tutto va come deve andare,
appenderò alla porta per la mia piccola Sofia...

L'autrice del progetto è Giulia Punti Antichi..

Ancora una volta ho unito le mie 2 passioni, punto croce e fimo.. 
Come ho già detto questo è solo una parte,
manca il vero e proprio fiocco,
che è in cantiere..
Intanto, però, volevo farvi vedere ciò che ho creato..





Ne sono fiera.....
E arriverà anche l'angioletto azzurro per il mio Roy,
che 4 anni or sono non ho fatto!!
Che ne pensate??
A presto!!
Sara

10 commenti:

  1. Che bello !!!!!! sono proprio curiosa di vederlo finito !!!!!

    RispondiElimina
  2. che bello questo angelo con quell'espressione furbetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria!
      Furbetto forse come la bimba che dovrà proteggere???...

      Elimina
  3. Eccolooo!! E' bellissimo *.* Peraltro la faccina di Fimo abbinata ai capelli di lana dà un effetto stupendo *.*
    Mi piace un mucchio!! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero indecisissima se farle i capelli in fimo o no...Poi ho optato non sulla lana, ma su una matassina mouliné da ricamo..Volevo che mantenesse un'idea rustica...
      Ti ringrazio mia cara..=^-^=

      Elimina
  4. Proprio una bella realizzazione, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna!!Sono contenta che ti piaccia!!^^

      Elimina
  5. Fortunatissima bimba che avrà un angioletto così carino a proteggerla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sam!!
      Ed è in arrivo anche quello celeste per il primogenito...^_^

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥