18 novembre 2012

Christmas ornaments - Nikyscreations

In settimana ho acquistato la nuovissima rivista on-line di ricamo che raccoglie una serie di bellissimi progetti curati da Nikyscreations, LilliViolette, Sylvaine Lenoir.
Proprio ierisera, assieme al mio piccolo aiutante, ho terminato questi splendidi Christmas ornaments che ha proposto Nikyscreations..
Sono davvero contenta e soddisfatta del risultato!!



Oggi invece ho ricamato tutto d'un fiato questo freebie sempre offerto da Niky:


Ogni tanto ci vogliono questi piccoli speedy - ricami... Così, giusto per assaporare nell'immediato il risultato...
A presto!!

16 commenti:

  1. Come ti ho già scritto su fb: sono stupendissimi!! Anch'io ho ricamato il free di nicky ma non credo di riuscire a fare quel bellissimo lavoro di cartonaggio ... Farò l'ennesimo cuscinetto :)) ne ho una collezione infinita! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazie Claudia per essere passata anche di qua!!Non sai che piacere mi faccia!!Io adoro il cartonnaggio e appena ho visto queste meraviglie di Niky sono andata in tilt!!
      Ma ero molto indecisa se realizzare o meno dei cuscinetti perchè ultimamente ne sto sfornando un sacco e sto riempiendo i cestini di casa..e la cosa non mi dispiace, anzi...Arredano...:-)
      Grazie ancora cara!A presto!

      Elimina
  2. meraviglia! sono davvero meravigliosi! baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clelia ti ringrazio davvero di cuore!!
      Sono contenta che ti piacciano!!
      1 BACIONE

      Elimina
  3. Ti dico solo che mi stai facendo tornare la voglia di ricamare!!!!! Bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mammina che bellissimo complimento Anna Maria!!!
      Ne sono felice.. E lusingata... E onorata!!
      Grazie infinite davvero!!

      Elimina
  4. Ciao ..!!! Bellissimi i decori che hai realizzato ..!! Sei bravissima con il punto croce ..!!! Ho visto il babbo natale alle prese con la macchina da cucire ..!! Delizioso lavoro ..!!! Complimenti per tutto ..!! Proprio brava ..!!! :)
    Mini baci
    elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira!!Piacere di conoscerti!Ma grazieee...
      Sì adoro quel babbo natale intento pure lui a cucire e ricamare..E' simpaticissimo!!^_^
      Ti ringrazio di cuore sei gentilissima!
      A presto!

      Elimina
  5. Ciao Bella,sei veramente brava e super veloce ;)
    Un abbraccio Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!Grazie!!
      Sono super veloce, ma ho un trucco...
      Il mio piccolo folletto che spennella con la colla da tutte le parti!!!ahahahh
      Un abbraccio a te!!

      Elimina
  6. Che belli...davvero splendidi e andando a ritroso nei tuoi post non ho potuto fare a meno d'innamorarmi delle pere crocettose...mamma mia, che meraviglia :)

    Un abbraccio
    Sandy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!Che piacere che sei passata!!
      Ti ringrazio di cuore!!!
      E te col pargolino?come va?tanti baci!!
      grazie!!!

      Elimina
  7. Allora volevo chiederti cosa hai messo dietro, cioè il lino è incollato sul cartoncino ma nn saprei come fare il retro?! Aiuto!!! Ottimo risultato il tuo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti ringrazio!!Sono contentissima che ti piacciano!!!
      In pratica ho usato la tecnica del cartonnaggio,
      cioè ho rivestito del cartoncino non troppo spesso con il ricamo
      e un altro cartoncino con del tessuto per il retro.
      Infine ho incollato i 2 cartoncini insieme e rinforzato col punto festone..^_^
      Ti mando anche una mail...

      Elimina
  8. Sono tutti bellissimi, i primi sono davvero stupendi.
    Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Teresa!!E grazie di essere passata a farmi visita..
      un abbraccio!!^_^

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥