2 febbraio 2013

Per il nostro anniversario...

Un UFO... L'avevo cominciato nell'ormai lontano maggio 2012..
Ma per una serie di cose, commissioni in fimo, nausee e malesseri della gravidanza ecc.., l'avevo abbandonato...
L'idea era ed è quella di confezionare qualcosa ogni anno per la ricorrenza del nostro anniversario di nozze...
Ci siamo sposati il 26 giugno 2010...
Per il primo anniversario, nel 2011, confezionai questo pinkeep..
Per il secondo del 2012, avevo cominciato un altro pinkeep, che ho ritrovato per caso in questi gg nella cesta e che ho deciso di terminare....
Eccolo qui, sempre nei toni del lilla, colore-tema del nostro matrimonio..






E per il prossimo??
Ho già l'idea...
A presto!
Sara

9 commenti:

  1. è dolcissimo! che bel colore hai usato per il ricamo, ma è una matassina sfumata??
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clelia!Ti ringrazio!
      No!La matassina non è sfumata!
      Premetto che le foto fanno alquanto schifo e non avevo una luce adatta..
      Il lilla è un 211 DMC. L'altro colore, ho perso il cartellino col numero..E' una sorta di grigino, mi pare fosse un 3865 DMC...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille!!Adoro i pinkeep..
      Non ne ho realizzati molti, ma mi piacciono molto..In mancanza di cornici...
      :-)

      Elimina
  3. Brava Sara!!!!!!! Bellissima idea!!!!!!!... potrei copiartela....ma io ed il mio Diego ci siamo sposati il 29 Luglio 2006.... sono un pò indietro con il lavoro....quando mi passa????? ^_^
    Un abbraccio a voi tutti!!!! a presto Sammy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EH bè...In effetti un pochetto di tempo è passato...Ma ce la puoi fare dai...abbandona tutte le faccende di casa.....
      eheheheh
      un bacione carissima Sammy!!

      Elimina
  4. Ciao Sara che bello che è questo ricamo, posso chiederti se lo schema è tuo o dove posso trovarlo, potrebbe essere anche un cuscino portafedi, visto che mio fratello si sposa a giugno mi piacerebe realizzargli qualcosa di speciale.
    Un saluto affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna!!
      Lo schema non è mio!
      Lo puoi trovare qui:
      http://www.etsy.com/listing/106766027/cross-stitch-pattern-wedding-table
      Ciao un abbraccio!

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥