22 marzo 2013

Orsetti e conigli.. Conigli e orsetti..

Vi ricordate gli orsetti e i conigli che ho creato in fimo qui e qui??

Avevo preso spunto dalle dolcissime tutine della mia piccola Sofia...
Stavolta ho preso l'ispirazione dalle stesse creazioni in fimo che ho realizzato, 
per crearne altrettanti, ma in feltro...
Sono soddisfattissima del risultato, 
anche perchè io non ho mai lavorato il feltro 
e per essere i primi lavori che faccio non sono affatto niente male..

Oltretutto ho dovuto disegnare dal niente i cartamodelli.. 
Non è stato semplice, ma ce l'ho fatta e la soddisfazione è stata davvero grande... :-)







Il micro-bottoncino è realizzato in fimo.


A presto!!

20 commenti:

  1. Ciao Sara,

    che belli questi orsetti e coniglietti, hai svolto un bel lavorone tra disegni tagli e cuciture, pero' il risultato è impeccabile... :O)

    Un abbraccio e ti seguo sempre con piacere!!!

    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella!!
      Sì è stato un bel lavorone, ma ne è valsa davvero la pena!!
      ti ringrazio!!
      a presto!!

      Elimina
  2. Ciaooooo,
    wow ma sono bellissimi. Bravissima! :-)

    RispondiElimina
  3. non sono niente male???? Ma sono la fine del mondo! Stupendi davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura la fine del mondo????
      Ma grazieeee!! ♥!

      Elimina
  4. Oddio ma sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Hai ottenuto un ottimo risultato, complimenti, sono carinissimi!

    RispondiElimina
  6. semplicemente deliziosi :) la coniglietta poi...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i miei 2 cuccioli...Li ho realizzati pensando a loro...♥

      Elimina
  7. non hai mai usato il feltro ????????? ma hai ottenuto un ottimo risultatooooo ....sono fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai e poi mai...
      Solo una volta il pannolenci, per questo motivo sapevo già fare il punto festone...
      Grazie di cuore cara Miriam!!

      Elimina
  8. bellissimi!! e come ogni tuo lavoro,molto curato e preciso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela!
      Sono contenta che si veda questo...:-*

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥