10 marzo 2013

Sposini.. ♥

E nuovamente ispirata alle meravigliose opere di Erica Catarina, ho riprodotto in fimo un'altra sposina.
Stavolta c'è anche lo sposo...
ADORO creare soggetti da matrimonio!!
E a mio avviso trovo davvero molto carina l'idea di abbinare queste coppiette a delle bomboniere, magari a calamita e ovviamente a immagine e somiglianza...

Stavolta ho usato 2 materiali: al fimo ho applicato una leggera trina in organza per rendere il vestito della sposa più leggero, elegante, rifinito e con un tocco originale...



A presto!
Sara

7 commenti:

  1. ciao ti ringrazio!e grazie anche per l'invito alla tua rubrica.. Può sembrare strano ma io non ho una craft room purtroppo...creo e faccio parecchia confusione sul tavolo di salotto, dal momento che noi mangiamo in cucina...
    mi dispiace!^^

    RispondiElimina
  2. Nuuuoooo!! la prima è bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente bellissime!ma hai fatto anche tutorial di queste?

    RispondiElimina
  4. Valentina no mi dispiace! I tutorial che ho fatto sono ben pochi.. Cmq sono raccolti nella scheda TUTORIAL FIMO..

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥