29 aprile 2013

Per il Battesimo della mia Sofia...

E' andata....
Sabato 27 aprile Sofia ha ricevuto il Battesimo...
Emozionata, commossa...
Il tempo non ci ha aiutato purtroppo, ma anche se pioveva a dirotto, dentro di noi eravamo lieti, allegri e solari...

Finalmente posso mostrarvi il mio lavoro...
Ci ho messo il cuore..

I colori non potevano non essere rosa (Sofia ♥), lilla (il colore di mamma :-P ) e celeste (Roy ♥ )...

Premessa:
"Doudou" è il puppazzino di Sofia, ossia un "panno per bebè", morbido e soffice orsetto che acquistai su internet quando ero incinta della mia piccina...Ci sono legatissima e addirittura l'avevo messo nella valigia per l'ospedale prima ancora di partorire... ♥
Per questo Battesimo il "tema" erano quindi gli orsetti.......
Ispirata da lui [o forse lei? Direi una Doudou femmina ;-) ], ho creato tante piccole calamite..




E queste sono le bomboniere finite...





Qui più nel dettaglio, i fiorellini celesti che ho messo per Roy...^_^



Questa la torta che ho preparato. Una RED VELVET farcita con GANACHE AL CIOCCOLATO e marmellata di fragole.


E il cake topper sempre realizzato da me.. Rappresentano Roy e Sofia (il ciuccio della mia piccina è un mega ciuccio verde XD )


Ringraziamenti e citazioni d'obbligo.
In primis vorrei ringraziare le mie sorelle, entrambe Madrine della piccola, insieme a mia cognata, che non sono mancate per nulla al mondo, nonostante i piccoli disagi di salute dei miei adorati nipotini..
Poi vorrei ringraziare lo speciale Padrino, mio fratello-gemello.

L'ispirazione delle bomboniere a scarpina l'ho presa qui: Manu Arte & Cuore.
La ricetta della torta e della farcitura le ho prese dalla bravissima Sofia (che straordinaria coincidenza del nome!!E pensate che sua figlia si chiama Sara!!!! *_* ). Qui il suo golosissimo blog: Cristallo di Zucchero.

E grazie a tutti coloro che hanno partecipato direttamente, ma anche indirettamente, con i vostri sinceri e meravigliosi auguri
grazie grazie grazie!!!

A presto,
Sara

9 commenti:

  1. Auguri alla tua piccola Sofia e a tutti voi in famiglia per questo evento così bello e significativo per ogni cristiano, ma i complimenti sono tutti per te e per le meravigliose bomboniere che hai creato, complimenti!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. tanti auguri! che dire...le bomboniere sono mozzafiato...hai una pazienza infinita!!! La torta è molto carina e spero che sia stata anche buonissima :-)
    un abbraccio, Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era MICIDIALE!!
      Quella che mi è avanzata ho cercato di venderne poca...Così in questi gg me la sono ri-pappata con infinito piacere...hihihi...
      grazie ancora per gli utilissimi consigli e x il tuo meraviglioso sito ricco di vere bontà, non solo per la gola ma anche per gli occhi!!
      grazie!!!

      Elimina
  3. Brava Sara! Le bomboniere di Sofia sono molto belle e originalissime!!!! Auguroni alla piccola Sofia allora!!!!!! Un abbraccione e a presto Sammy

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! Prima di tutto auguri alla piccola Sofia per il sacramento ricevuto. Poi tantissimi complimenti a te!! Tutto fantastico...
    Federica

    RispondiElimina
  5. Auguri e un baciotto alla piccola Sofia !!!!!!!! e le bomboniere sono semplicemente bellissime ....ma come hai fatto ?????????dove hai trovato il tempo ??????

    RispondiElimina
  6. GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI!!!Siete dolcissime e non sapete quanto piacere mi faccia sentirvi partecipi di questo evento.
    grazie infinite per gli auguri!!

    a tutte voi!

    RispondiElimina
  7. Stupendo tutto! E che cura dei particolari, come sempre nelle tue creazioni...brava!
    un bacio :)

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥