27 agosto 2013

Lavanda...

Una piccola pianta di lavanda 
che ho nel mio giardino dall'anno scorso...

L'ho potata che era già essiccata..
E di corsa mi sono dovuta inventare qualcosa
per non sprecare neanche un fiore...

Tra pochi giorni parto per il mare
e tra i preparativi,
le lavatrici,
i panni da stirare,
i bambini,
il fimo,
e altri piccoli e urgenti ricami che saranno dei regalini,
ho dovuto fare e sto facendo le corse.....

Ma alla fine sono contenta di riuscire a portare a termine ciò che mi prefisso di fare...
E questi cuscinetti ne sono la prova...







In questi giorni nel mio piccolo paese di montagna, si stava svolgendo un'ormai consueta manifestazione paesana che ha luogo ogni anno, e qui ho avuto il piacere di scoprire uno degli stand a parer mio più inebriante, rilassante e bello di tutta la Sagra... E quale poteva essere il tema, nonchè il prodotto principale di questo stand? Ovviamente la lavanda..

Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito dai colori meravigliosi :
A presto!!

10 commenti:

  1. Un bottino inebriante e quei cuscinetti ......bellissimi.glo

    RispondiElimina
  2. Un bottino inebriante e quei cuscinetti ......bellissimi.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Gloria! Li ho sistemati tutti nel nostro guardaroba..Ogni volta che apro l'armadio...mmmm che profumo...
      E ora quello stesso profumo (ma molto più delicato! ;-) )posso anche indossarlo!!!!

      Elimina
  3. Come non si fa a adorare la lavanda ?????? i tuoi cuscinetti sono veramente belli e delicati e i tuoi acquisti? .....vado subito ha dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Miriam...E devo ancora potare la lavanda della nonna di mio marito che non se ne fa di niente... Quante altre cosine che vorrei fare!! Ma tra poco ce ne andiamo al mare.. Mi sa che mi tocca rimandare tutto al mio rientro..Così sarà essiccata ben bene.. ;-)

      Elimina
  4. I tuoi cuscinetti sono di una delicatezza che fa innamorare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gemma!!Sono felice che ti piacciano!! ♥ ♥

      Elimina
  5. Bellissimi questi cuscinetti!!!
    Bravissima.
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ti ringrazio di cuore!!! Ho fatto un salto sul tuo blog! Complimenti!! :-)

      Elimina
  6. ciao, che meraviglia i tuoi cuscinetti per la lavanda, anche io amo questa pianta e il suo colore, pensa ho dipinto da poco alcuni muri della casa color lavanda,ristrutturato un mobile in suo onore e fatto dello stesso colore, io anche ho raccolto quest'estate un pò dei suoi fiori per farci dei biscottini....ottima idea la tua e il fiore e ricamato benissimo, complimenti....

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥