8 agosto 2013

MERCATINO 04 agosto 2013

Una bellissima giornata di collaborazione e condivisione del banco...
Faccio un copia e incolla di ciò che ho anche detto su facebook ma che ribadisco anche qua:
Che bellissima esperienza!!! Con Tizy di Lizy Creations è stato come conoscersi da una vita, e questa è una bellissima conferma che a volte anche se davanti c'è lo schermo di un pc, possono nascere amicizie vere e sincere ben lontane dall'invidia e dalla concorrenza fra creative... 
Poi un'altra grandissima sorpresa: Sonia Cacioppi de La Bottega delle Fate, che mi è venuta a trovare... "Sara?!"..e io "Sì?!"... "Sonia..."..................E' stata davvero una sorpresa meravigliosa e inaspettata... GRAZIE davvero di cuore... 
Sono felicissima di aver passato un pomeriggio così bello..all'insegna delle chiacchiere, della condivisione, di allegria e spensieratezza.. Il tutto condito ovviamente dall'irrefrenabile iperattività del mio bimbo e la dolce presenza della mia stellina Sofia.. (Ringrazio anche loro 2 che così indispensabili rendono sempre tutto magicamente diverso e unico)...
Poi ringrazio TUTTI ma proprio TUTTI coloro che sono passati a trovarmi, che si sono soffermati a guardare i miei lavori, semplicemente ad apprezzarli, o che hanno acquistato qualcosa...
GRAZIE... 
 Foto a voi! ;-)
Queste siamo io e Tiziana (ovviamente io sono quella lilla :-P). Il mio regalino per Tizy.. ♥













Per decorare un po' il banco e da usare come piedistallo, ho sfruttato delle pigne che mio figlio mi aveva gentilmente portato da una passeggiata nel bosco.. ;-)

Infine eccoci qua:



Io sono quella in mezzo. Alla mia destra Sonia, e alla mia sinistra Tiziana.


A presto!!


1 commento:

  1. Giornate come questa riempiono il cuore e arricchiscono!
    Bellissimi i pensieri che vi siete scambiate :)

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥