4 novembre 2013

Sal Sheep Virtues - Love

E la prima mattonella del nostro fantastico SAL è fatta... La scadenza della prima tappa sarebbe il 20 novembre, ma queste carinissime e dolcissime pecorelle sono davvero veloci da fare e quando inizi non ti fermi più...

Dapprima avevo confezionato un cuscinetto, poi però ho cambiato idea e ho optato per un pinkeep...
E ne sono soddisfattissima.. Mi piace un sacco l'effetto finale e non vedo l'ora di ricamare e confezionare le prossime mattonelle!!




Chiunque voglia partecipare è il benvenuto! Anche se abbiamo già cominciato.. Ricamare dev'essere un relax e la prima regola del nostro sal è ricamare senza stress!! Quindi chiunque voglia unirsi me lo faccia sapere o tramite commento, o messaggio sul mio profilo facebook QUI.

Ciaoooo!!!
Sara

9 commenti:

  1. Bellissima in entrambe le versioni!

    RispondiElimina
  2. oh....è bellissima.....ma che voglia di ricamarla che mi fa venire....glo

    RispondiElimina
  3. ecco finalmente il tuo bel pinkeep, sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. proprio un bellissimo sal eun bellissimo gregge di pecorelle!!!!Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. adoro questo sal e il nostro gruppetto!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima di aver proposto questo SAL così allegro e simpatico, così come lo sono le persone che ne fanno parte!!
    Grazie a tutte dei commenti, per me davvero preziosi!!
    Quanto amo queste pecorelle!! Grazie a loro scopro e ri-scopro persone davvero deliziose!! Un abbraccio ad ognuna di voi!! ♥

    RispondiElimina
  7. Molto delicato come tutti i tuoi lavori! Passare da te mi rilassa sempre :)

    RispondiElimina
  8. E' davvero delizioso questo pinkeep,brava!Carolina

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥