12 dicembre 2013

Fiocco nascita per Mattia..

Ieri ROSA, oggi CELESTE...
Questo però non è un fiocco nascita per un bebè in arrivo... Il bebè in questione, ovvero Mattia, è già nato e tra meno di un mese diventerà fratello maggiore..
Di un fratellino o di una sorellina? Non si sa... La mamma non ha voluto sapere il sesso del prossimo in arrivo e quindi il secondo fiocco nascita che le ho realizzato (e che ancora non posso mostrarvi) sarà una sorpresa...

La sua richiesta comunque è stata quella di realizzare 2 fiocchi, (proprio come feci anch'io l'anno scorso, che con l'arrivo di Sofia realizzai il fiocco anche per Roy, dal momento che di lui mi fu regalato..)..








Come ho anche scritto su facebook vorrei davvero ringraziare di cuore Maria Grazia che mi ha dato carta bianca nella completa realizzazione di questi fiocchi, dall'ìdea, agli schizzi e i disegni, alla creazione dei cartamodelli e infine al confezionamento.. Ci tengo a precisare che sono tutte idee MIE, e delle quali ne vado parecchio fiera... Le sono grata per avermi dato la possibilità di creare i suoi fiocchi nascita, dandomi questa libertà e permettendomi di dare sfogo appieno alla mia creatività...


Il telaio grande della parte superiore misura ø 16,5 cm 
Il telaio piccolo inferiore ø 8,5 cm
Il bimbo-coniglietto 12 x 8 cm
Le dimensioni del fiocco totali sono 46,5 x 21 cm circa

A presto!
Sara

6 commenti:

  1. adorabile....e bellissime tutte le tue creazioni con i cerchi...me ne sono innamorata...glo

    RispondiElimina
  2. Bella! E la faccina è proprio buffa!

    RispondiElimina
  3. Mi stupisci ogni giorno di più, è bellissimo questo fiocco nascita.
    un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥