4 dicembre 2013

Un leoncino per Tommaso e una draghetta per Sveva

Questi telaietti rivestiti di stoffa e feltro mi sono stati commissionati da una dolcissima mamma, nonchè mia amica.. Insieme abbiamo lavorato cercando idee, accostamenti di stoffe e di colori, trine.. E alla fine il risultato è questo. Mi piace moltissimo. La mamma attaccherà questi 2 telaietti al lettino dei suoi 2 bambini, Tommaso e Sveva, ma possono essere un dolcissimo e originale spunto per un possibile fiocco nascita..
Intanto vi mostro il lavoro concluso..
Spero vi piaccia!







Per il telaio di Tommy: il cartamodello del leoncino l'ho trovato in rete.
Per il telaio di Sveva: il cartamodello del draghetto l'ho disegnato io sull'esempio della bravissima artista Erica Catarina che ha realizzato un telaio simile.
L'alfabeto l'ho trovato in rete.

A presto
Sara

10 commenti:

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥