24 gennaio 2014

Snoopy !

Un'altra commissione portata a termine.. Chi va piano va sano e va lontano..
Eh sì.. Specialmente per me, che queste commissioni me le porto avanti da ottobre ormai...

Per questa richiesta è stata la volta di un personaggio famosissimo e direi amatissimo:
SNOOPY!!!



Lo adorooo!! E mi piace tantissimo mentre abbraccia e si coccola il suo cuore morbidoso.. Proprio a tema San Valentino... ♥ ♥ ♥

E anche stavolta mi sono divertita un sacco nel riprodurre questo amato e simpatico personaggio..
Spero di averlo reso il più possibile identico..

A presto
Sara

4 commenti:

  1. Sei bravissima, mi piace un sacco, è dolcissimo. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! (E che cura dei particolari, anche i ciuffetti). Mette subito di buonumore! Complimenti! : )

    RispondiElimina
  3. @Pia Grazie davvero di cuore!! Mi fa un sacco piacere che il mio Snoopy metta di buonumore!! :-D

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥