13 gennaio 2014

Fiocco nascita per Sara

E' stata una delle richieste più belle e sentite per me...
Mi ha riportato indietro nel tempo, a quando io, l'anno scorso incinta della mia Sofia decisi di realizzare il fiocco nascita per lei, ma anche per suo fratello Roy, al quale a suo tempo non avevo fatto niente perchè mi fu regalato....

Così anche Maria Grazia mi ha fatto la stessa richiesta: due fiocchi nascita.
Il primo, per il piccolo Mattia, già nato e ovviamente celeste (che vi ho mostrato QUI);
Il secondo......
Beh... Per il secondo avevo dovuto contattare il papà, perchè la mamma non aveva voluto sapere il sesso del bebè...

E quando mi ha detto che avrebbe avuto una bimba, è stato bellissimo.. Perchè stavo davvero rivivendo le mie emozioni di 1 anno prima....

Spronata da tutto ciò e dal fatto che Maria Grazia mi aveva dato tanta carta bianca sulla realizzazione dei fiocchi, ho creato questo:






Come avevo già detto nel post del fiocco di Mattia, ci tengo a precisare che la completa realizzazione di questi fiocchi, dall'idea, agli schizzi e i disegni, alla creazione dei cartamodelli e infine al confezionamento, sono tutte idee MIE, e delle quali ne vado parecchio fiera...

E sono grata a Maria Grazia per avermi dato la possibilità di creare i suoi fiocchi, dandomi questa libertà e permettendomi di dare sfogo appieno alla mia creatività...


Il telaio grande della parte superiore misura ø 16,5 cm 
Il telaio piccolo inferiore ø 8,5 cm
Il coniglietto 17 cm
Le dimensioni del fiocco totali sono 45 x 21 cm circa

Sara è arrivata il 9 gennaio 2013.. ♥

A presto!
Sara

9 commenti:

  1. E' una delizia!!!!!!! Veramente brava, complimenti!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  2. ....fantastico fantastico fantastico !!!!

    RispondiElimina
  3. Devi esserne davvero fiera ....è bellissimo !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma come fai a creare sempre cose così belle e d'infinita dolcezza?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemma Grazie davvero!!!
      Sono felice se da questo fiocco traspare ciò che hai detto...
      Perchè ci ho messo il cuore per farlo... ♥

      Elimina
  5. Bellissime creazioni!! Posso chiederti dove posso trovare i piccoli ciucci di plastica che hai utilizzato? Grazie mille ed ancora COMPLIMENTI!!! Elena

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥