5 marzo 2014

Bottoni per le Sheep Virtues

E' stata proprio una bella faticaccia, ma mi sono pure divertita...

Ho realizzato ben 234 bottoni per le amiche del mio gruppo su facebook PECORE ALLA RISCOSSA dove ho organizzato un sal, il SAL SHEEP VIRTUES nel quale ricamiamo tutte insieme, una tappa al mese, le 12 mattonelle firmate LHN..

A ottobre ebbi l'idea di realizzare in fimo gli stessi bottoni presenti sulle mattonelle della LHN (che sono della JUST ANOTHER BUTTON), ma secondo il mio stile..
E così proponendolo a tutto il gruppo, ho ricevuto le varie ordinazioni, che sono riuscita a terminare proprio stamani..













Infine questo è un MIO bottoncino, ideato da me, che regalerò alle amiche che mi hanno commissionato tutto il set di bottoni.. Una simpatica pecorella che ricorda quelle del SAL...


Ed ecco il set completo:


E una foto di gruppo.. ^_^


Fatica, soddisfazione e tanto divertimento!!
A presto!
Sara

8 commenti:

  1. mi mandi il costo del set via mail?
    sono stupendi
    ciao
    fiore
    creazioni-di-fiore@libero.it

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanti bottoni, ma il risultato finale è splendido, complimenti!
    Giusy

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima! Hai fatto un lavoro certosino, trovo che i tuoi bottoni siano bellissimi e delicatissimi. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Cavoli, che meraviglia...!!! è un piacere incontrare un blog come il tuo, Sara, è davvero particolare :) complimenti!!! Io amo il punto croce ed il cucito, passa a trovarmi se ti va, intanto faccio un giro e spulcio i tuoi vecchi post :)

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie infinite davvero a tutte!!!Siete gentilissime!!! Grazie infinte!!

    Ellen piacere di conoscerti!!! Appena ho un attimo di tempo faccio un salto sul tuo blog!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Una sola espressione per tutta questa meraviglia: WOW!!!!

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥