20 marzo 2014

Per Papa Francesco...


Una commissione bella tosta questa.. Che mi ha tenuto impegnata un bel po'...
Insieme alla committente abbiamo studiato una "ghirlanda" che poi sarà donata proprio a lui...
A Papa Francesco..

La soddisfazione è tanta, e ci ho lavorato ininterrottamente, in questi ultimi giorni..
Il risultato mi piace, piace alla committente ed è piaciuto anche alle mie fan su facebook..

A voi le foto:





Mi è stato chiesto diverse volte il cartamodello del Papa: ci tengo a precisare che ho preso spunto guardando un'immagine presa dal web di un altro bambolotto realizzato in feltro, ma del quale non avevo purtroppo il cartamodello. Per cui ho preso in mano foglio e matita e me lo sono disegnato da sola. ^_^
A presto!
Sara

13 commenti:

  1. Complimenti, proprio un bel lavoro e penso anche un onore sapere che il tuo lavoro finirà nelle mani di Papa Francesco! Dani

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, complimenti!
    E' anche molto somigliante...Incredibile!
    Brava, davvero...
    Un abbraccio, Carla.

    RispondiElimina
  3. Ai que liiiiiindo!
    Eu amei, achei super delicado e é a reunião de todos os povos numa aliança!
    Adorei!

    RispondiElimina
  4. Sei meravigliosamente brava!!!!!!!!!! Un lavoro unico e traboccante amore. Che soddisfazione!!!!! Baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, sei giustamente orgogliosa del tuo capolavoro e poi gli assomiglia. Non riesco a capire come hai fatto, complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia e che grande soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie infinite ad ognuna di voi per i vostri commenti e apprezzamenti!! Felice che vi piaccia!! La soddisfazione è tanta per 2 motivi, uno perchè questa creazione andrà nelle mani del papa, e due per tutti gli apprezzamenti che ho ricevuto sia qui sul blog che su facebook...
    GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!

    RispondiElimina
  8. Wow complimenti!!! E che soddisfazione nel sapere chi è il destinatario :)
    Sei stata bravissima, un bacione!

    RispondiElimina
  9. Questo lavoro è la dimostrazione che la tua non è solo bravura, è arte allo stato puro! Ti adoro! ^_^

    RispondiElimina
  10. Mha! che bello!!! Brava Sara!!! a presto Sammy

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte davvero!! Sì è una bella soddisfazione!! Ne sono onorata e lusingata!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Own, que coisa mais cute! Amei seus trabalhos, são maravilhosos! Parabéns! Beijos

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥