/>

31 maggio 2014

Per la Comunione di mio nipote.. ♥

Il 25 di maggio si è celebrata la Comunione di mio nipote Mattia. 
E quale occasione migliore per dare sfogo alla mia creatività mista a tanto tanto affetto??

L'ispirazione per il confezionamento delle bomboniere l'ho trovata su un blog che da un po' seguo con grande piacere, 
il quale è davvero ricco di idee e spunti molto simpatici e carini per innumerevoli occasioni!

Ho voluto poi personalizzare la scatolina con una piccola calamita in fimo, 
che raffigurava la caricatura di mio nipote.





Hanno avuto un grandissimo successo!! 
E non potevo che non esserne felice!
Ma non è finita qui.. 

Ho realizzato anche la torta e il cake topper da mettere sopra.
E' stato bellissimo e una grande soddisfazione!

Cosa non si fa per i nipoti!






A presto!!
Sara