27 giugno 2014

26 giugno 2014 - 4 anni di NOI ♥

Ce lo siamo promessi 4 anni fa all'altare... 
Ma sono 9 anni che ce lo siamo promessi.....
Mi sembra ieri che mi venivi a prendere a scuola o in palestra con la tua mitica CITROEN SAXO' blu elettrico..
Giovani ed eterni fidanzatini...

In questi giorni mi è stato detto proprio questo, che sembriamo gli ETERNI FIDANZATINI...
Spero di rimanere la tua ETERNA FIDANZATINA anche da sposati... Spero di rimanere la tua eterna fidanzatina PER SEMPRE.

Sono 9 anni che ce lo siamo promessi...
E' bastato guardarsi in faccia quel 26 giugno 2005 davanti al nostro solito vassoio di patatine, per capire che non c'erano dubbi...
E poco dopo quella sera d'estate a Celle Puccini, al ristorante che avevi prenotato tutto per noi, vuoto senza nessuno.. tutto nostro... Lì ho capito, abbiamo capito, che avremmo fatto grandi cose insieme...

Roy e Sofia...

Ti amo Diego.

P.S.: A proposito ti amo anche se un paio di cose non cambieranno mai...

nella tua assenza, durante il giorno, c'è anche la tua presenza coi vestiti del giorno prima sulla seggiola in salotto, il pigiama in bagno cascato in terra, le ciabatte/barche sotto il tavolo di cucina...

Ti amo Diego.

Oggi, come 4 anni fa, ti riprometto il mio amore per sempre.

TI AMO,
tua Sara..






1 commento:

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥