Oggi, 26 luglio 2014 si è sposata una mia cara amica ex compagna di squadra pallavolista..
E finalmente posso mostrarvi il cake topper realizzato per loro..
E finalmente posso mostrarvi il cake topper realizzato per loro..
E' stata dura. Il vestito diverso dal solito, molto classico ed elegante in un tessuto (credo seta) molto difficile da riuscire a riprodurre sul cake topper...
Non meno impegnativo l'abito dello sposo, con dei bellissimi disegni sui risvolti della giacca e sul gilet sotto..
Sono davvero molto soddisfatta del risultato!!
A presto!
Sara
Fai bene ad essere soddisfatta,li hai riprodotti alla perfezione!Dire che sei bravissima è poco!!
RispondiEliminaCaspita, ma tu non sei di questa terra!! 0_o i vestiti veri sono bellissimi (complimenti agli sposi) e tu li hai riprodotti come neanche una sarta avrebbe saputo fare! Se poi penso alle micro misure...
RispondiEliminaVi ringrazio dal profondo del cuore! Per me i cake topper erano diventati, e lo sono tuttora, una vera e propria sfida.. Non ho studiato scultura e sto imparando da auto didatta..si può sempre migliorare, ma sono così contenta del risultato!!
RispondiEliminaSTRE-PI-TO-SO!
RispondiEliminadavvero, complimenti, sei riuscita a riprodurre gli abiti degli sposi in maniera incredibile! davvero, sei stata abilissima! mi dispiace solo di non poter vedere i visi degli sposi per poterli confrontare a quelli che hai fatto tu!
complimenti per il tuo blog, di tanto in tanto, nel mio girovagare ti trovo, ma questa è la volta che mi iscrivo, non voglio perdere più nessuno dei tuoi lavori!
Molto belli!! Li fai ancora? Servirebbero anche a me 😊
RispondiElimina