/>

22 agosto 2014

Animaletti per un primo compleanno..

Anche agosto sta per finire e come ogni anno di questo periodo sono alle prese con richieste urgenti (anche alcune last minute da parte del suocero !!), faccende di casa e LE VALIGIE DA PREPARARE.. Eh sì perchè questa pazza estate sta giungendo al termine ormai, ma non per noi che ce ne andiamo al mare proprio di settembre..
Inutile dirvi la confusione che regna sovrana qui a casa, tra il tavolo da lavoro che è pieno di Wip, i bambini e il loro dolce caos di giocattoli e le faccende di casa, le lavatrici da fare, da stendere, da stirare.... Insomma la solita buona dose di ansia e stress pre-partenza che ogni anno ci accompagna durante questo periodo..

Tra le richieste portate a termine, questa sera vi mostro questi 18 animaletti pensati come regalino da lasciare per un primo compleanno.. Trovo che l'idea sia davvero molto molto carina..

Non è tutta farina del mio sacco: avevo visto infatti degli splendidi segnalibri realizzati dalla bravissima artista di ARTE DO FELTRO che avevano stuzzicato la mia curiosità e anche quella della mamma che me li aveva poi commissionati, modificando un po' le dimensioni e la montatura finale a portachiavi.








Che ne dite?? Io li trovo simpaticissimi!!!
A presto!
Sara