4 ottobre 2014

Una vita per l'amore

E' il messaggio che ho voluto inserire su questo telaio.
Si tratta di un regalo che viene fatto a una suora, Suor Marcella, la quale il 20 settembre ha festeggiato i suoi 50 anni di Consacrazione al servizio dei fratelli meno fortunati di noi.
Quando mi è stato chiesto di creare qualcosa per questo evento, non sapevo cosa fare, avevo la mente vuota..
Ma poi ho pensato a lei, Suor Marcella, che io ho avuto il piacere di conoscere personalmente e con la quale in famiglia, sopratutto grazie al lavoro e al grande impegno dei miei suoceri, siamo in contatto.
Questa persona è una di quelle che se il mondo ne fosse pieno, ci sarebbe meno sofferenza assai. Opera in Guatemala e in Congo e ha fondato un centro, il CENTRO MANI AMICHE, che ospita bambini e donne meno fortunati di noi, dandogli la possibilità di farsi una vita, che altrimenti non avrebbero.
Vi rimando al sito QUI.

Insomma pensando a Suor Marcella, per festeggiare questo evento così importante, ho pensato di realizzare ciò che lei in questi 50 anni è riuscita a fare, dedicando la sua intera vita agli altri.
E' una rappresentazione del Centro Mani Amiche che si trova in Guatemala. Lei, i bambini... Tutto l'amore che ha donato e che dona tutt'oggi è davvero un grande punto di riferimento per queste persone che altrimenti non avrebbero niente...





Spero di essere riuscita a creare qualcosa che rispecchi in minima parte il lavoro di questa piccola grande sorella!!
A presto!

3 commenti:

  1. E' una creazione stupenda e sono certa che suor Marcella si commuoverà!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥