13 dicembre 2014

Fairytale Advent Calendar - The Little Stiticher


Probabilmente il mio pubblicare post è un po' caotico, ma è perchè ho poco tempo e sono sempre di corsa..
Mi piacerebbe invece, cercare di organizzare un po' le varie pubblicazioni e fare una sorta di programma settimanale.
Stabilire dei giorni per le mie amate crocette, passione alla quale non posso rinunciare, seppur con poco tempo a disposizione..
E stabilire invece altri giorni per le creazioni in feltro.

Ho deciso quindi che i giorni durante la settimana li dedicherò alla pubblicazione delle creazioni in feltro, mentre il fine settimana (nel quale generalmente cerco di rilassarmi dedicandomi alla famiglia, a ciò che amo fare, realizzando cose per me e ricamando...), sarà il momento che pubblicherò i miei lavori a punto croce.
Giusto per fare un po' di ordine..

Quindi oggi tocca al punto croce e volevo mostrarvi un lavoro che mi sta molto a cuore...
L'avevo comprato l'anno scorso (o forse da più tempo, non ricordo), e quest'anno mi son decisa a ricamarlo. Mi ci son dedicata nel mese di novembre, perchè volevo finirlo in tempo e volevo che per dicembre fosse tutto pronto..

Sì.. E' il calendario dell'Avvento..
Per la precisione è il Fairytale Advent Calendar di The Little Stiticher.

Dopo aver ricamato tutti i giorni ho deciso di utilizzare la tecnica del cartonnage e realizzare così dei piccoli pinkeep..








La cosa più bella di questo calendario è quando la mattina ci si sveglia e ancora con gli occhi chiusi mio figlio mi chiede: "Scopriamo il nuovo giorno?" e ancora: "Non vedo l'ora sia domani per scoprire cosa c'è ricamato.."..
Adoro questo nostro momento!!
E adoro il fatto che lui ami questo momento a prescindere, anche se alla fine non c'è la classica caramellina, o il dolcetto nascosto...

A presto!

10 commenti:

  1. Per quanto riguarda ordine e organizzazione ...stendiamo un velo pietoso......proprio non ce la fò !!!!!!!!!! il tuo calendario è una delizia veramente bello e che disegni !!!!!!!! COMPLIMENTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam!!
      Io sto cominciando a sfruttare la programmazione dei post, così quando ho un pochino di tempo ne preparo diversi..
      Il problema poi è trovare il tempo per fare le foto...ehm... una cosa alla volta.. eh eh..
      A presto cara! Grazie della visita! :-*

      Elimina
  2. A very nice advent calendar. I love it !!

    RispondiElimina
  3. Eh si... Organizzare i post e cercare di pubblicare mantenendo un certo ordine e ritmo e' davvero difficile con le mille cose che ci impegnano al giorno! Complimenti per il tuo calendario, e' bellissimo.
    Buona domenica
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy! Vediamo se ci riesco...La programmazione dei post è è un bell'aiuto...
      Speriamo di mantenere il ritmo!! ^__^

      Elimina
  4. Ai que coisa fofa! E super criativa!
    Amei, como sempre! Sou muito sua fã!
    Beijos e ótimo Natal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muito obrigado! Adoro ponto-cruz .. feliz que você gosta!
      Feliz Natal para também te

      Elimina
  5. Molto carino! Il fatto poi che sia apprezzato così com'è, lo rende anche prezioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gemma!! Questa cosa mi rende così felice e orgogliosa!! Ne vado davvero fiera!! E' un bellissimo momento insieme... =^-^=

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥