19 gennaio 2015

Olaf

Ci credete se vi dico che non ho ancora visto il film Frozen?
In tantissimi mi dicono che è molto carino, una storia bella e profonda,  ma anche un film che fa ridere grazie al simpaticissimo pupazzo di neve Olaf...

Ed è proprio lui il protagonista del mio nuovo telaio.
Una richiesta natalizia che però non avevo ancora mostrato perchè non dovevo rovinare la sorpresa alla piccola destinataria super-fan del mitico Olaf...

Finalmente ho avuto il via libera e allora eccovelo qua:


Visto che di un pupazzo di neve stiamo parlando, ho optato per un telaio in tema, con colori freddi e fiocchi di neve sbrilluccicosi..
Mi piace molto il risultato finale!
E voi? che ne pensate?
Avete visto il film?
A mercoledì!

6 commenti:

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥