/>

6 febbraio 2015

Fiocco nascita Giulia

Sono in ritardo sulla mia tabella di marcia!! 
All'inizio avevo stabilito di pubblicare un post inerente le mie creazioni in feltro il lunedì, il mercoledì e il venerdì e di lasciare un post "libero" (per lo più dedicato al ricamo), per il fine-settimana..
Trovo che pianificare i vari post sia utilissimo, sopratutto per non deludere i lettori che si abituano a una cadenza stabilita..
Poi però ho modificato un po' la mia tabella di marcia e ho deciso di ridurre i post dei lavori in feltro perchè a volte non riesco nemmeno a programmarli.. Così la loro nuova cadenza settimanale sarà il martedì e il giovedì.
Ma caspiterina oggi è venerdì!!! Il post lo dovevo pubblicare ieri!!!!

MEA CULPA... Complice il marito che a questi giorni è casa dal lavoro causa NEVE, ci siamo messi a sistemare la SOFFITTA-MANSARDA (che negli ultimi anni era diventata per lo più un magazzino di giocattoli, vestitini, lettini, culle, carrozzine, passeggini, girelli, e chi più ne ha più ne metta)..
L'intento sarebbe quello di riportare alla luce la camera da letto della mansarda e farne una stanza giochi per i bambini (ma sempre con un letto in più non si sa mai).. E ci stiamo riuscendo, ma la casa è diventata un cantiere!! Scatole, scatoloni.. Sembra di traslocare...

E così ieri mi sono dimenticata di pubblicare il post tutto dedicato alla piccola Giulia in arrivo a fine febbraio!!

Questo è il fiocco che la sua mamma ha studiato per lei. Purtroppo ho terminato la stoffa fucsia a cuori che generalmente è molto richiesta (la potete vedere qui o qui), ma la mamma aveva idee precise circa il colore predominante, ossia proprio il fucsia.. E così è nato questo bel fiocco dai toni decisi che, ad essere sincera, mi piace da matti!!






Voi che ne pensate?
Io lo trovo molto molto carino!!
Al solito il cartamodello della bambolina è di Erica Catarina.
Ciao a presto!!