/>

23 febbraio 2015

Il mio primissimo lavoro in feltro: una matrioska...

Avevo già scritto un post agli inizi della mia avventura con blogger.. Nell'ormai lontano 2010...
Solo che avevo perso le foto... Mi si erano cancellate tutte quelle di tutti i post del blog e quelle della creazione che vi mostro oggi non le avevo nemmeno più in memoria sul pc.. Fortuna che questa creazione l'avevo regalata a mia mamma, per cui non è stato difficile riaverla in prestito per alcuni nuovi scatti...

Cari, a distanza di anni, riguardando la mia creazione con occhio sicuramente più esperto e critico, vedo errori, vedo i miei miglioramenti nel corso del tempo.. E' bello però poter ammirare i miei primi passi con questa nuova tecnica.. 
Eh sì cari amici..
Quella che vi mostro oggi è la mia primissima creazione in feltro, o meglio, pannolenci... Prima di allora non avevo mai realizzato niente di niente con questo materiale!!




Non era poi così malaccio, no? ^_^