23 febbraio 2015

Il mio primissimo lavoro in feltro: una matrioska...

Avevo già scritto un post agli inizi della mia avventura con blogger.. Nell'ormai lontano 2010...
Solo che avevo perso le foto... Mi si erano cancellate tutte quelle di tutti i post del blog e quelle della creazione che vi mostro oggi non le avevo nemmeno più in memoria sul pc.. Fortuna che questa creazione l'avevo regalata a mia mamma, per cui non è stato difficile riaverla in prestito per alcuni nuovi scatti...

Cari, a distanza di anni, riguardando la mia creazione con occhio sicuramente più esperto e critico, vedo errori, vedo i miei miglioramenti nel corso del tempo.. E' bello però poter ammirare i miei primi passi con questa nuova tecnica.. 
Eh sì cari amici..
Quella che vi mostro oggi è la mia primissima creazione in feltro, o meglio, pannolenci... Prima di allora non avevo mai realizzato niente di niente con questo materiale!!




Non era poi così malaccio, no? ^_^

10 commenti:

  1. Che carina!!! ^_^ In effetti, anche a me capita di rivedere le foto dei primi lavori...che differenza! ^_^
    buona giornata!
    Maria

    RispondiElimina
  2. Per essere il primo lavoro è proprio carina.. A me vengono certe schifezze la prima volta..

    RispondiElimina
  3. E começou perfeitamente!
    Lindo trabalho, como sempre. Mãos de fada!
    Deus te abençoe! Seus trabalhos evoluíram muito e estão no topo já!
    Parabéns, sou sua fã!

    RispondiElimina
  4. a me piace molto...direi promossa a pieni voti...anche se a distanza di anni.glo

    RispondiElimina
  5. WOW !!! Primo lavoro ? non ci credo ....è molto carina !!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte voi per i vostri meravigliosi commenti!! Sono felice che la mia matrioska vi sia piaciuta!! ♥

    RispondiElimina
  7. malaccio? il primo lavoro e già così difficile e bello!

    RispondiElimina
  8. come primo lavoro non è niente male!!!! ANZI, mi piace moltissimo,. grazie per essere passata. Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ciao, come primo lavoro promettevi bene!!!!
    Hai ragione a fare rivedere i primi lavori fa sempre un po' di tenerezza.
    Ti ringrazio per essere passata a trovarmi.
    Emanuela by Coccolandia.

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore ad ognuna di voi!!! Mi fa davvero piacere che la mia vecchia Matrioska vi piaccia! ^_^

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥