10 febbraio 2015

Sal Sheep Virtues - Faith

Pecorella nera dammi un po' di lana!
Sì signore, ne ho tanta e te la do'..
Una per te e una anche per lei,
e anche a quel bambino che nella strada sta...
Ed eccomi qua!
Come promesso oggi post crocettoso..
E per rispettare la tabella di marcia del SAL (in cui ricameremo le 12 simpaticissime Sheep Virtues di Little House Needlworks), che ho organizzato un po' di tempo fa e che abbiamo ripreso in mano giusto in questi giorni, la mia tappa di febbraio è pronta!!
Di tutte le mattonelle me ne mancavano 7. 
Per la tappa di febbraio ho scelto di ricamare Faith, la cui protagonista è questa dolcissima pecorella nera! LA ADORO!!








A presto!!

11 commenti:

  1. Molto bella questa mattonella e Faith é dolcissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola!! Ti ringrazio!! La mia mattonella preferita è Patience!! ^_^

      Elimina
  2. che belle, hanno dei colori delicati, mi piace molto il lino che hai scelto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene!! è il lino cashel light mocha della zweigart.. Praticamente ricamo tutto su questo lino... :-)

      Elimina
  3. che belle!!! Mi sto organizzando e poi una provo a farla pure io :)).
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly!! Bene!! Dai allora ti aspetto sul gruppo!!! Puoi pubblicare wip e tutto quello che vuoi!! ;-)

      Elimina
    2. WIP sta per Work In Progress. Mi riferisco a foto di come procede il lavoro, le varie fasi.. Puoi pubblicare anche questo, non solo la mattonella a lavoro ultimato.. capito? ^_^

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥