30 aprile 2015

Fiocco nascita per Sofia

Creare qualcosa di nuovo...
Cambiare, rinnovarsi..
Ma sopratutto bisogno, necessità e desiderio di creare qualcosa di MIO...

Come tutti sanno, e per chi non lo sapesse ancora, le bamboline che sono presenti nei miei fiocchi nascita, sono un cartamodello della bravissima Erica Catarina che lei stessa ha reso disponibile sul suo blog.

Ma è arrivato il momento per me, come ad ogni creativa che si rispetti, di creare qualcosa di MIO, anche per dare una nuova impronta a Le creazioni di SARLILLA....

Ho colto l'occasione quando, per questo fiocco nascita mi è stato detto "fai te"....

Allora ho potuto dare libero sfogo alla mia creatività...

E finalmente ho creato qualcosa di diverso!




Ho buttato giù parecchi schizzi e presto vi mostrerò alcuni nuovi campioni di fiocchi nascita.
Non vedo l'ora di lavorarci su!
A presto!!
Sara

4 commenti:

  1. Ma è delizioso! Hai fatto bene a creare qualcosa di "profondamente" tuo e il risultato ne è la prova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E non vedo l'ora di creare altro..... ^_^

      Elimina
  2. Sarlilla le tue creazioni sono veramente molto brlle. Erica Catarina è mllto generosa e mette a dispisizione i suoi cartamodelli, è possibile avere anche i tuoi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni li puoi trovare sotto la voce "i miei cartamodelli", ma non tutti sono disponibili.

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥