/>

15 maggio 2015

Ginnaste..


Nel laboratorio di Sarlilla è in corso una pausa dal feltro; mi sto dedicando infatti ad alcune richieste in fimo; per essere precisi, le ultime.
Eh sì perchè ho deciso, per vari motivi, di chiudere la mia avventura con il fimo, e continuare invece a pieno ritmo con il feltro.

Le motivazioni della mia "rottura" col fimo sono diverse.. In primis innanzitutto perchè lavoro molto di più il feltro, indi per cui tutti i panetti di fimo se ne stanno chiusi in una scatola per mesi e mesi. In questo modo purtroppo si seccano e diventano inutilizzabili. 
Ma non è solo per questo.. Lavorare il feltro mi appaga di più, e alla fine posso garantire al 100 % un prodotto di alta qualità. E ad essere sinceri un po' il fimo mi è venuto a noia. Lo lavorano tutti (così come si sta diffondendo anche il feltro), ma davvero si vedono dolline ovunque e sinceramente se ne vedono tante anche parecchio bruttine!!

Mi hanno consigliato però un prodotto per ammorbidire e riprendere il fimo secco, si chiama MIX QUICK. Non tutto è perduto quindi, magari lo proverò per vedere un po' di non buttare tutti i panetti iniziati che mi avanzano...

Insomma in questi giorni ho ripreso in mano quei poveri panetti abbandonati e una delle richieste è stata questa:
20 ginnaste per le bomboniere di una bambina di nome Alessia che farà la Comunione i primi di giugno.





Adesso sono al lavoro sul cake topper che mi sta dando qualche piccola difficoltà...
Ma a breve vedrete anche quello.
Stay Tuned!

Sara