/>

22 agosto 2015

Portachiavi leggii in feltro


Ciao a tutti!
SCUSATE LA MIA LUNGA ASSENZA,
ma ho tralasciato il blog per motivi di salute.
Purtroppo il 23 luglio, durante una partita di pallavolo, ho preso una distorsione al ginocchio con conseguente rottura dei legamenti. Inizialmente mi avevano detto di stare ferma, con gamba bloccata. Poi sempre con un tutore, ho potuto riprendere a camminare, ma con le stampelle. Adesso va sicuramente meglio, ma devo aspettare che guarisca il legamento collaterale, per poi pensare all'intervento di ricostruzione del crociato.
Una bella rogna, che mi ha causato non pochi problemi in queste ultime settimane d'estate.. Soprattutto visto che sono mamma di 2 bambini. Oltretutto a settembre avrò anche le ferie in Sardegna, ma non potrò godermi appieno quel periodo e temo proprio che le pinne dovrò lasciarle a casa...

Insomma vista la dovuta premessa, ho avuto difficoltà inizialmente a stare al pc, per cui ho dovuto lasciare il blog alla deriva...
In ambito creativo, non sono stata con le mani in mano, visto che cmq avevo un sacco di richieste.
Nei prossimi giorni cercherò di mettermi in pari e vi mostrerò alcune delle cose che ho realizzato..

Oggi parto col mostrarvi 5 gadget che realizzai per l'associazione Pro Loco di Limestre, nel comune di San Marcello Pistoiese in provincia di Pistoia, di cui mio suocero ne è presidente, la quale aveva organizzato una bellissima (ci sono stata!) Rassegna Corale, con vari cori e gruppi di canto che si sono esibiti durante la cena e durante la serata. 
Mio suocero mi aveva chiesto al volo e con pochissimi giorni di preavviso, un ricordo da lasciare ai vari gruppi... Visto che si parlava di Rassegna Corale, ho pensato di realizzare al volo dei leggii, che simboleggiassero appunto il tema oggetto della serata.
Questo è ciò che ho creato:




Proprietà progetto e diritti immagini ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Il pensiero è stato gradito, con mia grande soddisfazione.
A presto!
Sara