12 gennaio 2016

Fiocco nascita cuore abbraccio

Ed eccoci qui. Non è il primo post dell'anno, ma è il primo fiocco nascita dell'anno.. E sono orgogliosa di presentarvi uno dei fiocchi della nuova collezione! Tempo fa vidi su Instagram una bellissima illustrazione raffigurante un abbraccio le cui braccia unite formavano un cuore. Così ispirata, ho pensato che sarebbe stato stupendo realizzare un fiocco che rappresentasse i due genitori uniti in un abbraccio nel quale dormiva il ‪‎bebè‬..

Quando mamma Federica mi ha contattata per farmi la sua richiesta, parlando mi ha detto che aveva anche altri 2 figli, un maschio e una femmina e che in entrambi i loro fiocchi era presente un angelo. Ecco allora l'illuminazione! Le ho proposto questo mio nuovo progetto, nel quale, sostituendo i genitori, i due fratelli accolgono in un caldo abbraccio la piccola sorellina prossima a nascere. Mamma Federica ne era entusiasta e dopo aver studiato come e dove inserire il nome, questo è il risultato:




Proprietà progetto e diritti immagini ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Io lo adoro! Mi piace tanto come è venuto e ne sono davvero orgogliosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥