23 gennaio 2016

Un dolce gufetto


Buongiorno a tutti!
Sul pc ho in sospeso alcune foto di mie creazioni.. Sono pensierini che ho creato e donato a care amiche questo Natale e che non ho ancora avuto il tempo materiale di pubblicare..

E' giunta l'ora di mostrarvi lui, il mio "nuovo" gufo.. Una rivisitazione del mio primo gufetto, il cui cartamodello è disegnato da me e che potete trovare qui, disponibile a tutti, con un piccolo e semplice tutorial fotografico per chi volesse provare a cucirne uno: TUTORIAL GUFETTO PORTA-FORTUNA.

Come vi dicevo, è una rivisitazione del mio primo cartamodello. Ho aggiunto qualche dettaglio per impreziosirlo e... Inutile dirvi che ne vado fiera...
Spero vi piaccia!





Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥