9 marzo 2016

Spring Flowers Maidens - The Little Stitcher


Ogni tanto torno alle origini.. Ago e filo sempre in mano, ma non per "plasmare" il feltro e confezionare fiocchi o altri baby accessori...
Ogni tanto ho bisogno di staccare ed entrare in quella dimensione dove tutto è pace e tranquillità, per rilassarmi un pochino e far riposare la mente..
E con le crocette tutto questo per me è possibile..
Anche quando cucio il feltro e confeziono cose prettamente per bambini e neonati mi rilasso, ma ultimamente è diventato molto stressante perchè ho trovato dall'altra parte mamme stressate a loro volta (comprensibile, poichè si avvicina il momento per loro tanto atteso), ma che spesso, anche non volendo, mettono in dubbio la tua professionalità, ti fanno mille domande e temono che "tu non ce la possa fare per quella data".. E questo sinceramente è frustrante..
Allora c'è quella voglia di, non di scappare, ma di ritagliarsi quello spazio in cui non pensi a nulla e crei semplicemente per la voglia di creare..


Ho sempre detto di amarla e di amare i suoi schemi.. E lo ripeto ancora una volta:

Laura, The Little Stitcher, riesce a creare nei suoi schemi di punto croce, piccoli mondi, nei quali ti ritrovi catapultato fin dalla prima crocetta, estraniandoti un po' dal resto che ci circonda..

Ciò di cui avevo bisogno proprio in questi giorni, la mia panacea..
E quello che sto per pubblicare non è l'unico ricamo in cantiere.. Ce ne sono altri, tutti firmati The Little Stitcher, che piano piano sto portando avanti..



The Spring Flowers Maidens sono 3 schemini di 3 fanciulle dei fiori: Lavandulina, Trifoglietta e Rosina. Avevo già ricamato una di loro (la mia preferita). Il post lo trovate QUI.
Alle 3 si è aggiunta anche Primulina.
Ho pensato che, visto il periodo, in casa mancasse quel tocco di primavera che già si comincia a sentire nell'aria..




A presto!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥