Quasi 2 mesi che non aggiorno il blog. E mi dispiace molto.. Tra le ferie di settembre e tra problemi di connessione che mi hanno fatto tribolare non poco, beh... i giorni sono passati e siamo già quasi a novembre...
Bene e allora devo recuperare..
Così quest'estate riuscii a confezionare, con non poca fatica, una mini-bag: questa simpatica borsina, che poi, con sua grande gioia, ho donato alla mia dolce bambina.. La sua prima favola preferita è stata infatti, e credo che lo è tuttora, proprio Cenerentola... Vi avevo già raccontato di questo l'anno scorso, in occasione del suo terzo compleanno, quando realizzai dei cake topper che ritraevano la fata Smemorina, Cenerentola e la carrozza.. Se volete rinfrescarvi la memoria trovate il post qui ---> CLIC.
In una calda giornata di settembre poi, mentre confezionavo alcune zucche per decorare casa in vista di questo autunno, ho trovato che le stesse zucche fossero straordinariamente in tema con la favola e ho deciso quindi di fotografare finalmente i miei lavori.
Inutile dirvi che questi ricami (firmati The Little Stitcher) sono stati molto apprezzati dalla mia piccina che ogni tanto si ferma ad ammirarli e rimane incantata a guardare e a contare le perline applicate qua e là..
Quanta magia sul mio set fotografico.. ^_^
A presto,
Sara
Nessun commento:
Posta un commento
Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥