9 novembre 2016

Fiocco nascita bambolina sulla luna: per Elisa

Ciao a tutti!
Quest'estate, a luglio, pubblicai sulla mia pagina facebook un collage di foto che ritraeva dettagli e particolari di un fiocco nascita rosa. Non si vedeva il fiocco per intero per una specifica richiesta di mamma Concetta, che voleva lasciarsi la sorpresa del risultato finale alla nascita della piccola Elisa.




Ci sono alcuni particolari diversi rispetto al solito modello di fiocco con bambolina su luna. La luna infatti è più grande e il fiocco sopra stavolta non è di organza, ma di feltro..
Le applicazioni sul nome le ho realizzate tutte io: i piccoli fiorellini rosa con la perlina li ho creati con il fimo, mentre gli altri bianchi e più grandi sono di cartoncino ed ho usato un puncher per la carta.
L'effetto è davvero delizioso, no?


Questo fiocco mi piace per il suo tocco delicato, etereo, molto fine..
E voi che ne pensate?
A presto,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥