4 giugno 2017

Fiocco nascita bambolina sulla luna: per Alice

È iniziato il mese di giugno e vista la mole di lavoro e di stress che mi attende, trovo difficile trovare il tempo di scrivere e pubblicare qui sul blog..
Il 18 giugno si celebrerà la Prima Comunione di mio figlio!
Ho iniziato i lavori per le bomboniere e posso dire di essere a buon punto, se non fosse per le altre millemila cose e decorazioni che mi sarei prefissata di fare...
Il laboratorio Sarlilla è nel pieno caos, tra richieste varie, fiocchi nascita e la Comunione del mio bimbo e mi riesce difficile aggiornare pure il blog. 
Ma bando alle ciance, eccomi qui per mostrarvi uno dei fiocchi realizzati nelle settimane passate.
Una dolce Alice nel paese delle meraviglie che se ne sta seduta sulla luna..
Adoro il fucsia delle lettere "è nata" e di uno dei cuori, è un nuovo acquisto e mi piace moltissimo!





Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

A presto, con un fiocco tutto a 4.. anzi no... A 8 zampe!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥