22 settembre 2017

Laurea in medicina veterinaria: le bomboniere di Sara

Ben ritrovati!
È 1 settimana che siamo rientrati dalle ferie e riprendere il solito tran tran è stato abbastanza faticoso..
Poi subito la scuola, il freddo.. Non che mi dispiaccia la stagione autunnale, anzi, l'adoro! Ma pensate bene che siamo passati dai costumi e le infradito, a scarpe e maglioncini.. Insomma.. Un pochetto traumatico, no?

Il giorno immediatamente successivo al nostro rientro ci aspettava subito una meravigliosa giornata: la laurea della fidanzata di mio fratello, mia cognata Sara..

Con il grandissimo aiuto di mia mamma, avevamo realizzato le bomboniere durante il mese di agosto.
Bomboniere semplici, ma proprio perché semplici, davvero delicate e preziose.

Sara mi dette l'input partendo da un'immagine e da una frase.. L'immagine di una bambina che gioca a fare la dottoressa visitando un cucciolo.. E le parole di Papa Francesco:
Non abbiate paura di sognare cose grandi..

Dopo aver fatto qualche prova, erano nati dei semplicissimi sacchettini di juta contenenti i confetti rossi, sulla cui sommità avevo deciso di applicare un cartoncino con la stampa della bimba e la preziosa citazione, il tutto chiuso da un delicato fiocchetto rosso.

Come ho detto prima, semplici, ma davvero d'effetto..
Ma basta con le chiacchiere, ecco a voi le foto:








Ero presente alla laurea.. È stata una bella giornata davvero emozionante!
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥